Mablung_pagina_personale

Area Riservata Mablung

dati di accesso password: Nicola78
scheda attualmente in uso:  Mablug_condottiero_LV2
scheda vecchio regolamento: Mablung v.1

Background - Obiettivi Personali

 Sei al servizio degli apparati di polizia segreta del granduca Stefan. Le terre occidentali dei territori vivono una situazione di sottomissione alla violenza del barone Ludwing reggente del casato dell’aquila nera. Stai svolgendo azione di intelligence.
Sei anche al corrente che nei pressi di Luln, c'è una sacca di resistenza Traladaran (gli antichi abitanti della regione prima che fosse annessa ai territori imperiali). Attualmente i Traladanan  (forse guidati da Saxia -townsmistress) sono impegnati a contenere l'arroganza del barone Ludwing e controllano i liberi comuni della zona.

Riepilogo Obiettivi ed Esperienza

capitolo 1: hai sapito della battaglia per liberare rivenfork keep e sei stato incaricato di giungere sul posto per scovare i traditori.
capitolo 2: alcuni schiavisti hanno tentato di catturarTi assieme a quanti hanno liberato gli ostaggi da Riverfort Keep. Il capo della scorribanda è stato ucciso prima che tu potessi fargli alcune domande.
EXP:1155
Mo:0

Equipaggiamento attuale
Spadone
Arco lungo (24 frecce)
piastra identificativa (è un distintivo impresso su una lamina di ottone spessa 5 mm, delle dimensioni di 40*30 mm. Riporta lo stemma del duca. Serve per farsi riconoscere, in casi estremi, dai rappresentati del duca sui territori periferici)

2 commenti:

  1. Circa il viandante di Luln, cosa riesco a capire? ho modo di avvicinarlo (con ovvia discrezione) e capire quanto abbia a che fare con la resistenza Traldar (riesco a capire se è uomo, donna, vecchio, giovane, chierico: nulla di tutto ciò...).
    Altra cosa, in addosso agli aggressori dell'altra volta riesco a trovare parti di armatura utilizzabili (giusto per recuperare 1d di difesa)?
    Gli abitanti del borgo immagino siano di etnia traldar giusto e quindi abbastanza ostili o indifferenti al duca, percepisco qualcosa dal gruppo di anziani del villaggio oltre a quanto detto esplicitamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viandante è andato via prima che i "capifamiglia" uscissero a parlare.
      Ma ammettendo il successo sui rispettivi tiri di dado:
      sì l'etnia prevalente del borgo è quella Traladar, così come quella del viandante (l'etnia tipicamente è di carnagione pallida con capelli neri, spesso portati lunghi anche per gli uomini). Non è un chierico della chiesa di karameidos (come è ovvio visto che esiste una chiesa traladar). L'aspetto anonimo non ti ha dato informazioni sulla professione. Era un uomo di mezza età. Evidentemente veniva da Luln, visto che il borgo ha giusto 2 direzioni: da e per Luln.
      Per l'equipaggiamento dopo la battaglia l'equipaggiamento difensivo è malridotto, e in questo posto nessuno lo sa aggiustare.

      Elimina