lunedì 8 aprile 2013

Obiettivo Identificato: 19 Aprile

Bene, con la stessa celerità con cui si forma il governo italico (ma con più concretezza visto che non ci servono 10 saggi per farlo), siamo alla proclamazione della data utile:

19 Aprile ore 8.45 - Master Mansion

La storia partirà da dove l'abbiamo lasciata, provvederà nei prossimi giorni a riallacciare il discorso per gli smemorati (io in effetti ho bisogno di ripassare sempre le cose visto che passano 4-5 settimane malgrado il mio impegno massimo a fare stare tutto entro le 3!!!)

Nelle sezioni "private" trovare la scheda aggiornata con i vostri potentissimi personaggi al 2 Livello (tse!).
Non vedo l'ora di vederli in azione!


5 commenti:

  1. ciao.
    Nella descrizione della Maledizione del Warlock, si dice che se durante un round il warlock colpisce un nemico maledetto, infligge danni extra. non l'abbiamo mai considerato, questo aspetto.
    Nel mio caso, se colpisco un nemico maledetto, gli infliggo 1d6 in più di danni.

    RispondiElimina
  2. Ah, le schede personaggio ad oggi non sono aggiornate, giusto?

    Per ogni passaggio di livello si ottengono punti vita in più a seconda della classe di apparteneza. Io partivo con 29 al primo livello, dovrei averne 34 (29+5 dovuti al passaggio di livello).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardala, perchè è aggiornata al LV 2 in realtà (manca giusto la novità del talento e del potere di utilità)
      Per il marchio può essere che qualche volta non sia stato applicato, ma spesso hai la tendenza a marchiare l'avversario che poi non colpirai e dunque non scatta il bonus. Al contrario io ho in mente diverse volte in cui è stato applicato

      Elimina
  3. Ho guardato la scheda del personaggio che c'è sul sito adesso (Magath Warlock Lv2) e i PF sono ancora 29.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'era un errore del link, ho corretto adesso dovrebbe essere a lv2

      Elimina