domenica 13 gennaio 2013

Decreto Divino: Linea diretta

Cari avventurieri, per rendere disponibili a tutti le stesse informazioni e soprattutto cercare di coordinare meglio le attività che seguono una sessione di gioco e precedono la successiva ho deciso "motu proprio" di dotarmi di questo strumento di collegamento.

Propongo e decreto, fino a nuovo ordine, l'utilizzo obbligatorio per trarre tutte le informazioni necessarie, comprese quelle necessarie per attingere al materiale utile (schede, listino prezzi del materiale di sopravvivenza e quant'altro).
Basterà leggere i post e navigare nella pagine del blog per trovare quanto necessario senza sperare (da parte vostra) che io mi ricordi di mandarvi una mail, un file o qualsiasi altra cosa. Come avete constatato: se mi lasciate il cartaceo me lo perdo, se mi chiedete un file ve lo spedisco dopo dieci giorni minimo.
Spero sia una cosa gradita.

Ah! che sbadato dimenticavo: mi accordo dalle Statistiche chi accede e chi no al blog, vi conviene esercitare il vostro diritto di inserirvi tra i lettori fissi.
Per questioni di pura bontà ho inserito alcune nozioni sul mondo di Mystara, preferisco in ogni modo che non andiate a spulciare atlanti e altre cose in internet vi rovinereste una serie di sorprese!

E visto che sono di ottimo umore, vi faccio notare l'etichetta di questo tipo di comunicazioni "decreti divini".
Visto che magnanimo senso del limite che ho?

2 commenti:

  1. ci serve sapere:
    - exp specifiva della missione (oltre a quella dei mostri);
    - ev. monete d'oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo al tempo caro. Devo dedicarci un paio d'ore e mi metto in pari con tutto. Considera che non abbiamo ancora fissato la prox data! A presto notizie

      Elimina